

30° Convegno “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”
24 Aprile ore: 15:00 - 27 Aprile ore: 13:30
Foto tratta dalla pagina facebook del Convegno Internazionale Parapsicologia
Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche presso il Grand Hotel Adriatico a Montesilvano (PE) dal 24 al 27 aprile 2025.
Il 30° Convegno presenta un programma ricco di argomenti.
Sarà dato grande spazio alla spiritualità, alla salute, alla guarigione spirituale, al destino dell’anima, agli angeli, allo sciamanesimo, con l’apporto di relatori di fama internazionale, quali:
- Rossana Becarelli, medico, antropologa, filosofa della scienza e Presidente della Rete Euromediterranea per l’umanizzazione della medicina (Torino)
- Raymond Moody, medico, docente universitario, scrittore, il più grande ricercatore al mondo di fenomeni do premorte (USA)
- Nader Butto, medico cardiologo e ricercatore (Tel Aviv)
- Corrado Malanga, docente universitario, scrittore, ricercatore nel campo dell’universo olografico e frattalico
- Igor Sibaldi, scrittore, studiosoi di teologia e storia delle religioni e tanti altri ancora.
Per il programma completo dell’evento e le modalità di partecipazione consultare il seguente link: www.convegno-parapsi.com